Diciamo no a Renzo Lopez e al ritorno di Maicon, basta seguire i procuratori

Groovecrack

Re: Diciamo no a Renzo Lopez e al ritorno di Maicon, basta seguire i procuratori

Messaggioda Groovecrack » 29/06/2018, 20:23

piazzamagenta ha scritto:sul ritorno di Maicon sono d'accordo, su quell'altro un di'o nulla perchè Cellerino dai video pareva Van Basten.
ricordiamoci di Borja, che ha vinto anche il pallone d'oro sudamericano e che è ai mondiali con la Colombia.
si sono prese tante cantonate, ma anche dei buoni gio'atori, vedi lo stesso Paulinho.

boia mi riordo prima di acquistare cellerino,quando si dava per vicino l'acquisto, su youtube girava una sua rovesciata roba dell'altro mondo.....
e si pagò mi sembra anche 5milioni... mai inculata fu più frizzantina
buksamaranto

Re: Diciamo no a Renzo Lopez e al ritorno di Maicon, basta seguire i procuratori

Messaggioda buksamaranto » 30/06/2018, 5:33

Borja de! Mi ricordo pero',pure noi del forumme giu' a massacrarlo!
Questo e' stato uno su cui,aspettando,si poteva guadagna' un monte!!!!
ale67

Messaggioda ale67 » 30/06/2018, 11:17

Perchè un ti riordi come si comportò..
Davide72

Messaggioda Davide72 » 30/06/2018, 12:10

Un Renzo Lopez qualsiasi ci può anche stare, ma insieme a Murilo servono almeno 2 giocatori affidabili di categoria, altrimenti parliamo di carling...
tuttoamaranto
Amministratore

Messaggioda tuttoamaranto » 30/06/2018, 18:32

Umberto-Pone ha scritto:Ottimo.è giovane credo (sepre che la società lo prenda)che faccia al nostro caso.Aspettate prima di giudicare.Da quello che ho visto ha un ottimo tiro,è forte fisicamente.Certo è acerbo va aiutato.

dai Bagnoli su, ti s'è riconosciuto via...
Umberto-Pone

Messaggioda Umberto-Pone » 30/06/2018, 19:16

tuttoamaranto ha scritto:
Umberto-Pone ha scritto:Ottimo.è giovane credo (sepre che la società lo prenda)che faccia al nostro caso.Aspettate prima di giudicare.Da quello che ho visto ha un ottimo tiro,è forte fisicamente.Certo è acerbo va aiutato.

Magari fossi Bagnoli.Una cosa che mi fa incazzare è anche il titolo.

Diciamo no a Renzo Lopez e al ritorno di Maicon, basta seguire i procuratori.
DICIAMO?MA PERCHè SI USA UN TITOLO CHE COINVOLGE TUTTI?DICIAMO....Eventualmente puoi scrivere non mi piace tizio o caio.Ma è UNA TUA OPINIONE!Che poi il calciante di cui parliamo sia bravo o no non si puole giudicare da un filmato di pochi minuti.Ribadisco il mio punto di vista e SOTTOLINEO IL MIO OK?Il calciatore per me è ottimo,mi posso sbagliare,ma parlo sempre per me non ho scritto ad esempio.DICIAMO SI A QUESTO CALCIATORE.Certa gente non è avvezza a dare opinioni.Ma come si puo' permettere di coinvolgere tutti?
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 30/06/2018, 19:22

Umberto-Pone ha scritto:
tuttoamaranto ha scritto:

DICIAMO?MA PERCHè SI USA UN TITOLO CHE COINVOLGE TUTTI?DICIAMO....Eventualmente puoi scrivere non mi piace tizio o caio.Ma è UNA TUA OPINIONE!Che poi il calciante di cui parliamo sia bravo o no non si puole giudicare da un filmato di pochi minuti.Ribadisco il mio punto di vista e SOTTOLINEO IL MIO OK?Il calciatore per me è ottimo,mi posso sbagliare,ma parlo sempre per me non ho scritto ad esempio.DICIAMO SI A QUESTO CALCIATORE.Certa gente non è avvezza a dare opinioni.Ma come si puo' permettere di coinvolgere tutti?

Deli'ato de
livornouberalles

Messaggioda livornouberalles » 30/06/2018, 22:41

Ottimo.è giovane
DICIAMO?MA PERCHè SI USA UN TITOLO CHE COINVOLGE TUTTI?DICIAMO....Eventualmente puoi scrivere non mi piace tizio o caio.Ma è UNA TUA OPINIONE!Che poi il calciante di cui parliamo sia bravo o no non si puole giudicare da un filmato di pochi minuti.Ribadisco il mio punto di vista e SOTTOLINEO IL MIO OK?Il calciatore per me è ottimo,mi posso sbagliare,ma parlo sempre per me non ho scritto ad esempio.DICIAMO SI A QUESTO CALCIATORE.Certa gente non è avvezza a dare opinioni.Ma come si puo' permettere di coinvolgere tutti?[/quote]

Diciamo che ci mancavi te a fare filosofia,
sì, diciamolo pure
spiritual

Messaggioda spiritual » 30/06/2018, 22:56

Diciamo che era un plurale majestatis, vai, anche se un e vero.
Anto347

Messaggioda Anto347 » 30/06/2018, 23:59

Digiamo! Sona mellio...

Torna a “Calciomercato”