Diciamo no a Renzo Lopez e al ritorno di Maicon, basta seguire i procuratori

livornouberalles

Diciamo no a Renzo Lopez e al ritorno di Maicon, basta seguire i procuratori

Messaggioda livornouberalles » 29/06/2018, 15:26

Ma ...
Ultima modifica di livornouberalles il 20/08/2018, 20:29, modificato 1 volta in totale.
livornouberalles

Re: Diciamo no a Renzo Lopez e al ritorno di Maicon, basta seguire i procuratori

Messaggioda livornouberalles » 29/06/2018, 15:30

Dimenticavo di dire
Ultima modifica di livornouberalles il 20/08/2018, 20:29, modificato 1 volta in totale.
nenciodamus

Re: Diciamo no a Renzo Lopez e al ritorno di Maicon, basta seguire i procuratori

Messaggioda nenciodamus » 29/06/2018, 15:41

ad onor del vero quello è il video che i tifosi giapponesi hanno postato quando è andato a giocare laggiù, sono comunque gol fatti in prima e seconda divisione uruguaiana. Giocatore scarso. Mi chiedo Bagnoli come faccia ad avere la procura di sta gente qua
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Fabio

Messaggioda Fabio » 29/06/2018, 16:07

Oddio...è palesemente un cane! :shock: E non diciamo di aspettare a sentenziare i giocatori prima di vederli! Si vede chiaramente che non è in grado di giocare nel nostro campionato! Mi chiedo con che coraggio il tirreno abbia scritto che il giocatore è giovane è forte, possa essere una delle due punte di cui il Livorno ha bisogno (quindi lo darebbe ipotetico titolare nel 3-5-2) e che addirittura ci sarà la difficoltà di dover convincere una società di seconda divisione giapponese a liberarlo!
= There's always hope =
Umberto-Pone

Messaggioda Umberto-Pone » 29/06/2018, 18:22

Ottimo.è giovane credo (sepre che la società lo prenda)che faccia al nostro caso.Aspettate prima di giudicare.Da quello che ho visto ha un ottimo tiro,è forte fisicamente.Certo è acerbo va aiutato.
Mauro 67

Messaggioda Mauro 67 » 29/06/2018, 18:32

nenciodamus ha scritto:ad onor del vero quello è il video che i tifosi giapponesi hanno postato quando è andato a giocare laggiù, sono comunque gol fatti in prima e seconda divisione uruguaiana. Giocatore scarso. Mi chiedo Bagnoli come faccia ad avere la procura di sta gente qua

Deh,come fà....viene a bussà a società che un vogliono spende',e ir gio'o è fatto.
Puccio Sterza

Messaggioda Puccio Sterza » 29/06/2018, 19:48

Il giochino purtroppo funziona così.
Se vuoi prendere un giocatore che ti interessa il procuratore ti obbliga ad acquistarne un secondo piu' bonoanasega del primo.
Pensate al figlio di Ricci quando ti offrì Zio Foffo e Cesarino.
Comunque Peiani qualche settimana fa in conferenza stampa disse che voleva MINIMO 8 mila abbonamenti.
Siamo sulla buona strada.....
Anto347

Messaggioda Anto347 » 29/06/2018, 20:02

Puccio Sterza ha scritto:Il giochino purtroppo funziona così.
Se vuoi prendere un giocatore che ti interessa il procuratore ti obbliga ad acquistarne un secondo piu' bonoanasega del primo.
Pensate al figlio di Ricci quando ti offrì Zio Foffo e Cesarino.
Comunque Peiani qualche settimana fa in conferenza stampa disse che voleva MINIMO 8 mila abbonamenti.
Siamo sulla buona strada.....

:lol: :lol: :lol: :ugeek:
livornouberalles

Messaggioda livornouberalles » 29/06/2018, 20:07

Umberto-Pone ha scritto:Ottimo.è giovane credo (sepre che la società lo prenda)che faccia al nostro caso.Aspettate prima di giudicare.Da quello che ho visto ha un ottimo tiro,è forte fisicamente.Certo è acerbo va aiutato.

Spero tu stia scherzando :D
Ultima modifica di livornouberalles il 20/08/2018, 20:32, modificato 1 volta in totale.
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 29/06/2018, 20:12

sul ritorno di Maicon sono d'accordo, su quell'altro un di'o nulla perchè Cellerino dai video pareva Van Basten.
ricordiamoci di Borja, che ha vinto anche il pallone d'oro sudamericano e che è ai mondiali con la Colombia.
si sono prese tante cantonate, ma anche dei buoni gio'atori, vedi lo stesso Paulinho.

Torna a “Calciomercato”