Maicon 2.0

nazienda di nulla

Re: Maicon 2.0

Messaggioda nazienda di nulla » 29/06/2018, 23:00

Cioè voglio di un ce ne proprio altri giocatori da prende per la gas la dx,bisognava torna in serie b per riprende lui li,come se ci avesse aspettato.roba da chiodi.mah
Davide72

Messaggioda Davide72 » 30/06/2018, 0:12

nazienda di nulla ha scritto:Cioè voglio di un ce ne proprio altri giocatori da prende per la gas la dx,bisognava torna in serie b per riprende lui li,come se ci avesse aspettato.roba da chiodi.mah

Per me si divertono a prenderci per il culo, altro che 8000 abbonati con Maicon
alessà73

Messaggioda alessà73 » 30/06/2018, 0:34

Ma quanto fa Maicon al litro? Io me lo ricordo fori di testa, poi o, magari sbaglio.
nazienda di nulla

Messaggioda nazienda di nulla » 30/06/2018, 7:38

alessà73 ha scritto:Ma quanto fa Maicon al litro? Io me lo ricordo fori di testa, poi o, magari sbaglio.

conzuma na damigiana la settimana
zottoli

Messaggioda zottoli » 09/08/2018, 8:38

o dov'è finito luilì???
Sportivo amaranto
Fabio

Messaggioda Fabio » 09/08/2018, 8:45

zottoli ha scritto:o dov'è finito luilì???

Ci pensavo anche io domenica scorsa in coppa! Sembra sparito nuovamente e nessuno dice niente! Buttiamola sul ride' ma non capisco veramente cosa ci sia dietro a questo giocatore!
= There's always hope =
spiritual

Messaggioda spiritual » 09/08/2018, 12:27

In campo non si perde niente.
livornouberalles

Messaggioda livornouberalles » 09/08/2018, 12:39

spiritual ha scritto:In campo non si perde niente.

M'avete infamato quando dicevo che non si doveva andare dietro a questo giocatore, che aveva già dimostrato di non essere un professionista.

O un avevo ragione ??? :D
Miguel

Messaggioda Miguel » 09/08/2018, 14:23

livornouberalles ha scritto:

M'avete infamato quando dicevo che non si doveva andare dietro a questo giocatore, che aveva già dimostrato di non essere un professionista.

No, non hai ragione
In base a cosa affermi che non sia un professionista?
sai a che punto è la sua preparazione?
Sai se hanno stabilito per lui un programma differenziato per la sua precedente inattività?
sai che arriva in ritardo agli allenamenti o non segue le indicazioni di allenatrori e preparatori?

Forse sarebbe meglio avere informazioni sicure prima di sparare sentenze.
Sia chiaro, io non l'ho simpatico, ma mi fanno incazzare le prese di posizione basate solo ed esclusivamente su simpatie o antipatie senza uno straccio di conferma.
L'assurdo è che venga osannato Borghese solo perchè ha preso più cartellini che palloni toccati...
livornouberalles

Messaggioda livornouberalles » 09/08/2018, 14:27

Miguel ha scritto:
livornouberalles ha scritto:

No, non hai ragione
In base a cosa affermi che non sia un professionista?
sai a che punto è la sua preparazione?
Sai se hanno stabilito per lui un programma differenziato per la sua precedente inattività?
sai che arriva in ritardo agli allenamenti o non segue le indicazioni di allenatrori e preparatori?

Forse sarebbe meglio avere informazioni sicure prima di sparare sentenze.
Sia chiaro, io non l'ho simpatico, ma mi fanno incazzare le prese di posizione basate solo ed esclusivamente su simpatie o antipatie senza uno straccio di conferma.
L'assurdo è che venga osannato Borghese solo perchè ha preso più cartellini che palloni toccati...

Invece io non capisco questa tua difesa a oltranza, comunque rilassati e stai calmo, eh !
Non c'entrano le simpatie, basta il passato e ricordarsi cos'ha fatto quando era qui anni fa, che se ne è andato a giro in Brasile in tasca a noi.
E anche ora non si sa bene dove sia e non ci butterei un euro che torni tra poco.
Infatti trovo assurdo anche difendere Borghese, bravissimo ragazzo e attaccato alla maglia, ma giocatore scarso e lento.

Torna a “Calciomercato”