Via Sottil, ecco Nicola o Lucarelli

alexis
Contatta:

Re: Via Sottil, ecco Nicola o Lucarelli

Messaggioda alexis » 04/07/2018, 0:31

cosi é impossibile fare un campionato serio senza sapere niente un pó d´ordine in questa cassa di puttane
Cavour

Messaggioda Cavour » 04/07/2018, 7:22

Davide72 ha scritto:
mediano ha scritto:
Cavour ha scritto:Corsa a due, Breda o Lucarelli

Mi pare che Aldo avesse oggi in programma una riunione dove avrebbe proposto Cristiano allenatore... Facile immaginare il nome, tra i presenti, che ha chiesto Breda.
Ricordiamoci, comunque, che Lucarelli è una bellissima suggestione per i tifosi, ma Breda conosce molto bene la serie B...

Facci avrebbe proposto Breda, se invece prevarrà la scelta di Spinelli con Lucarelli allenatore secondo me Facci non farà più il DS del Livorno.

Cristiano lo conosciamo da calciatore e io mi terrei quel glorioso ricordo, l’allenatore quando le cose vanno male è il primo che paga.
Prenderei Breda, conosce la categoria, ha fatto bene a Perugia dove ha avuto Alino, questa scelta mi piace.
gozzata

Messaggioda gozzata » 04/07/2018, 7:39

ale67 ha scritto:medaglietta e via

e anche 4 giocatori che non rientravano nei piani di sottil tra i quali Doumbia che qui non hanno voluto riscattare. Franco che ha fatto finta di andare a lecce... Facci prima di fare fagotto anche lui farebbe bene a chiarire fosse un mio dipendente. anche perchè è da quer dì che sottil sapeva di andà a catania... e bravi ... avete sfatto la squadra per porta a catania i pezzi meglio....
spiritual

Messaggioda spiritual » 04/07/2018, 9:04

Gozzata
ma se a Livorno il presidente dice che vuole portà Alino, è chiaro che Maiorino si guarda intorno. Lo faremmo tutti. Se Doumbia non viene ritenuto utile in un presunto modulo che dovremmo applicare, è logico che faccia come Maiorino. Franco l'ha detto subito, in tempi insospettabili, quando il Catania stava ancora giocando, che voleva avvicinarsi a casa.
Non è che Facci o Sottil ci abbiano sfatto la squadra. E' la società che vuole una squadra diversa. Mi auguro che abbia ragione.
Fides

Messaggioda Fides » 04/07/2018, 9:35

mipo modesto parere

se ad oggi niente si è mosso, vuoil dire che la società - allenatore a parte -
si sta muovendo e penso anche bene.
tutti i nomi accostati - ad oggi - al livorno penso no arrivino mai.

penso invece che la società punti ad ingaggiare ottimi elementi anche di categoria
superiore , magari trentenni, per avere una rosa competitiva per la serie B.

se cosi fosse - tutto bene

se così non fosse ci troveremo alle solite e detto tra noi - che palle!!

io sono fiducioso.
Davide72

Messaggioda Davide72 » 04/07/2018, 9:40

orata2 ha scritto:mipo modesto parere

penso invece che la società punti ad ingaggiare ottimi elementi anche di categoria

io sono fiducioso.

Ti invidio per la tua fiducia, io non ne ho, al 4 Luglio dopo aver vinto il campionato il 28 Aprile non abbiamo ancora l'allenatore e nemmeno una sorta di programma tecnico...va bene lavorare sotto traccia ma tra 10 giorni inizia il ritiro...sono molto preoccupato.
Tennent's Super

Messaggioda Tennent's Super » 04/07/2018, 9:40

io sono fiducioso.

Buongiorno,

concordo al 100%
VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, BIRRA TENNENT'S ;) :) :D
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 04/07/2018, 9:54

e che palle.... potete stare, non di'o tutta l'estate, ma 2 giorni senza farci perde i pezzi puttana della miseria?

Il diesse Facci a un passo dalla rottura, Lucarelli sempre più vicino
03.07.2018 23:47 di Marco Ceccarini

Livorno – Fermento in casa amaranto. Dopo l'uscita di scena di Nicola Pecini, che a capo di una cordata di piccoli imprenditori ha assunto la direzione societaria del Viareggio, ma soprattutto dopo la rottura con l'allenatore Andrea Sottil, formalizzata proprio oggi, destinato a firmare un contratto biennale con il Catania, dove potrebbero finire, con Daniele Vantaggiato, anche gli ex amaranto Michele Franco, Pasquale Maiorino e AAbdou Doumbia, anche il direttore sportivo Mauro Facci potrebbe lasciare il club di via Indipendenza. Il suo ruolo sarebbe svolto, a tutto tondo, da Elio Signoreli, che diverrebbe così una sorta di plenipotenziario tecnico. Ricordiamo che nei giorni scorsi non è stato rinnovato il contratto ad Alex Doga come responsabile del settore giovanile, sostituito da Fulvio Pea, ex tecnico della Primavera dell'Inter e delle prime squadre del Sassuolo, del Monza e della Pro Piacenza.
alessà73

Messaggioda alessà73 » 04/07/2018, 9:57

Tennent's Super ha scritto:

io sono fiducioso.

Buongiorno,

concordo al 100%

È iniziato il calciomercato e si parla della possibile se non certa rottura con Facci. Colui che fino ad adesso, gestiva le trame del calciomercato, con accordi e accordini qua e la che a mercato aperto avrebbero fruttato più o meno contratti. Poi Lucarelli, Spinelli, Signorelli...... sembra che facciano il mercato, con Facci che accetta i compromessi, oppure si accasa con Sottil, o nel Viareggio. Questo sarebbe un passettino indietro, perché si perderebbe tutto il lavoro scuro fatto fino ad adesso da Facci e si entrerebbe nel mercato un po' in ritardo e con i nomi migliori già promessi. Ma si sa che nel calcio, capita di tutto e specie nel calciomercato, basta solo aprire il portafoglio e tutto si risolve. Investire su giovani e avere qualche giocatore big è importantissimo. Si ride perché ci accostano qualche nome da 1,5Mln di valore, ebbene lo spendere 1,5 adesso per prendere un talento da 23 gol a stagione, potrebbe essere fonte di forte guadagno. Le scommesse che Spinelli ha vinto, in mezzo a molti flop, lo hanno fatto rimanere fino ad oggi. Stiamo perdendo tempo, ma nel calciomercato, ci sta tutto! Il ritiro però è vicinissimo, bisogna aspettare fiduciosi.
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 04/07/2018, 10:57

A sentirvi sembra che siate piovuti a Livorno da qualche settimana!!!! Fiducia, aspettiamo... ma i nostri polli un li conosciamo???? Dice siamo in ritardo (dopo essere stati in larghissimo anticipo) ma tanto basta frugarsi ed i giocatori buoni si trovano.... frugarsi è un termine ignoto o meglio ben noto ma al cui accenno
il giallone risponde come Mughini "ABORRO". Signorelli torna in sella e tutti conosciamo le doti del personaggio, bravissimo ed efficentissimo al desco, meno forse
alla scrivania. Io tutta questa fiducia, scusatemi un la vedo, per me Aldone sta presentando l'ennesima scommessa, se la vince siamo a posto, in caso contrario
sono cazzi. Sul caso Diamanti a questo punto la piazza è divisa, certo anche qui vista l'aria che tira ci stà che sia un vero specchietto per le allodole, io sono
sempre stato favorevole al suo arrivo, ma ora che Spinelli è tornato a fare e disfare senza un mezzo interlocutore, un sarei così contento come prima: Alino deve,
considerando anche l'età, essere un plus, la squadra oltre lui va ricreata e deve essere a questo punto ben rinforzata, ma servono gli sghei.

Torna a “Calciomercato”