Alcuni nomi per rinforzare la squadra...

orata

Re: Alcuni nomi per rinforzare la squadra...

Messaggioda orata » 04/02/2019, 21:04

alessà73 ha scritto:Ragazzi l'accoglienza che state dando a Dumitri è roba da Salvini, ai barconi francesi. Ma vergognatevi! È un giocatore del Livorno, un nostro giocatore, ancora deve scendere in campo e già dite male? Siete dei pisani patentati, io mi dissocio da voi in ogni cosache pensate. Spero che faccia 15 gol e che ogni gol fatto, ci sia la vendetta di Montezuma alle porte. Spero di salvarsi, anche all'ultimissima partita, alla faccia di chi ci vuole male, alla faccia di chi non ama il Livorno fino in fondo. E se non riusciamo? Pazienza, ci abbiamo provato, io rinango un tifoso del Livorno, starò in serie C, anche da solo. Non mi riesce proprio tifare un altra squadra, questa cosa la lascio a voi. Forza Livorno, all'esordio spero in una doppietta di Dumitri, soero di vibcere 2 a 0, tiè gufacci pisesi.

Guarda che qui siamo TUTTI tifosi del Livorno!
Siamo solo stanchi di farci prendere per il culo!!!!!!
Per farne 25 ni c'e' voluto dieci anni!!!!!!
Ultima modifica di orata il 04/02/2019, 23:33, modificato 1 volta in totale.
ateo

Messaggioda ateo » 04/02/2019, 23:18

alessà73 ha scritto:Ragazzi l'accoglienza che state dando a Dumitri è roba da Salvini, ai barconi francesi. Ma vergognatevi! È un giocatore del Livorno, un nostro giocatore, ancora deve scendere in campo e già dite male? Siete dei pisani patentati, io mi dissocio da voi in ogni cosache pensate. Spero che faccia 15 gol e che ogni gol fatto, ci sia la vendetta di Montezuma alle porte. Spero di salvarsi, anche all'ultimissima partita, alla faccia di chi ci vuole male, alla faccia di chi non ama il Livorno fino in fondo. E se non riusciamo? Pazienza, ci abbiamo provato, io rinango un tifoso del Livorno, starò in serie C, anche da solo. Non mi riesce proprio tifare un altra squadra, questa cosa la lascio a voi. Forza Livorno, all'esordio spero in una doppietta di Dumitri, soero di vibcere 2 a 0, tiè gufacci pisesi.

Vedi Ale pure io la penso come te,ma devi capire che è il ns carattere(non il mio) criticare a prescindere,è nel ns dna dissacrare chiunque,specialmente se sconosciuto,un ti dio poi se il tapino commette il primo errore...conosco tanti che son così (number one la mi mollie) e non parlo solo di calcio ed a volte contrastano per un dì sempre con il mio esasperato ottimismo.
Per solidarietà e contro i superstiziosi ti dio che contro ir Cosenza si fa un canter...per chi,per sua sfortuna,non conosce il termine ippico,pazienza vor dì che un hanno mai scommesso e quindi un vogliano bene alla su famiglia (grande massima di un noto allibratore clandestino di via delle bandierine :D :mrgreen: :lol:
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 05/02/2019, 9:54

io di dumitru un ho detto proprio nulla, e un mi vergogno proprio di una sega nulla
ma di robertino ho detto e lo ridio'
il nostro problema è il gol... te hai preso uno che il gol ha fatti col contagocce nell ultimi 10 anni
colpa di dumitru? no
colpa di spinelli and son? si
poi spero che dumitru ne faccia 10 in 18partite di gol, ma di siuro un attaccante che questi numeri te li assicurava ti sarebbe costato, e come al solito te nn ce l hai spesi.... hai preso l ennesima scommessa
... che speriamo tutti sia una scommessa vinta
.... ma sempra una scommessa
.... mai una certezza
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 05/02/2019, 10:42

Penso e lo ridico che bomber si nasce
Per cui se ti serve un bomber e solo quello, lo
Devi prendere costi quel che costi. A te serviva
Uno anche vecchiotto ex di A ma con il vizietto
Del gol un devi fa la champion.
spiritual

Messaggioda spiritual » 05/02/2019, 11:01

D'accordo sul discorso del bomber prima punta (perché di seconde punte ne abbiamo anche troppe con Giannetti, Murillo e mettiamoci anche Canessa) in alternativa a Raicevic che garantisca un bel bottino di go.
Mi dite qualche nome di giocatori che diano tali garanzie di goi e che, se richiesti sarebbero voluti venire, a Livorno?
Però un rispondete Moncini, perché altrimenti vi rispondo di mettervi davanti alla tv e guardà le due partite che ha giocato.
Facciamo un discorso costruttivo, che possa avere una validità critica, altrimenti è la solita storia: si dice che gli otto del Padova sono fuoriclasse (guardateli e poi giudicate), invece quelli che si prendono noi sono mezzi rotti e brodi (anche se hanno giocato subito e bene).
Viene da pensare che se si prendeva quelli del Padova il discorso era alla rovescia.
nenciodamus

Messaggioda nenciodamus » 05/02/2019, 11:14

spiritual ha scritto:D'accordo sul discorso del bomber prima punta (perché di seconde punte ne abbiamo anche troppe con Giannetti, Murillo e mettiamoci anche Canessa) in alternativa a Raicevic che garantisca un bel bottino di go.
Mi dite qualche nome di giocatori che diano tali garanzie di goi e che, se richiesti sarebbero voluti venire, a Livorno?
Però un rispondete Moncini, perché altrimenti vi rispondo di mettervi davanti alla tv e guardà le due partite che ha giocato.
Facciamo un discorso costruttivo, che possa avere una validità critica, altrimenti è la solita storia: si dice che gli otto del Padova sono fuoriclasse (guardateli e poi giudicate), invece quelli che si prendono noi sono mezzi rotti e brodi (anche se hanno giocato subito e bene).
Viene da pensare che se si prendeva quelli del Padova il discorso era alla rovescia.

In quanto tifosi, anche se qualcuno a suo dire mastica calcio e da molto e ne capisce, ci basiamo per lo più sulle sensazioni, sui nomi e sui numeri che leggiamo. Chiaramente se si legge che giocatori non entrano mai in campo da anni, perchè rotti o scelta tecnica quando vengono nella nostra squadra non sono ben visti. Credo sia normale. Ma dalla nostra abbiamo anche l'esperienza degli anni passati che ci hanno mostrato quali siano le forze che portano ad un acquisto al Livorno, specie a Gennaio. Quindi onestamente il commento Alessa lo trovo fuori luogo, specie l'accostamento a salvini. Tutti speriamo che dumitru faccia la stoppa con le reti ma i numeri dicono altro, era oltretutto svincolato. Mi chiedo il transfer da dove debba venire, oppure lo stanno testando per vedere se può dare una mano?
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 05/02/2019, 11:23

Si ma un è nemmeno che puoi pensá di giudicà un giocatore per due partite che hai visto in televisione, premesso che un è che Moncini non interessava, ma è lui che un è voluto venì.
Se ti frugavi il giocatore che ti serviva lo prendevi, sia a agosto (soprattutto) che ora; a me Moncini mi andava benone, ma mi sarebbe piaciuto anche Da Cruz.
Poi ti reputo troppo intelligente per pensà che tu un abbia ancora capito che nessuno reputa gli 8 del Padova dei fuoriclasse e nessuno spera che quelli che si son presi noi fanno caà.
Il Padova ha fatto stracaà perché ha sbagliato tutto d’estate, te dopo il cambio di allenatore hai palesato altre mancanze non così tragiche come loro.
Loro provano a salvarsi cercando di rimediare agli errori con 8 acquisti, te senza prendere la punta che ti serve, raccattando Dumitru.
Cioè siamo arrivati a dì che chi dice che questo vì fa caà, tifa contro il Livorno.
Un vi sveglia nemmeno l’elettroshock ormai.
spiritual

Messaggioda spiritual » 05/02/2019, 12:14

Piazza
Mah, in genere non faccio discorsi contro nessuno, e difficilmente criminalizzo, anche se è vero che in campo politico può succedere che mi scagli a cattivo contro le ideologie che disapprovo totalmente.
In genere cerco onestà intellettuale, questo sì, ma sono il primo a fornirla, anche contro le convinzioni che avevo, quando mi rendo conto che erano sbagliate. Non persevero, non solo perché è diabolico, ma perché ci si fa una brutta figura. Non vedo, però, un comportamento simile in altri ed è un peccato perché il miglior confronto tra noi è proprio provare a cercare la verità con criterio di obiettività.
In questo mercato di gennaio Spinelli e Facci sono stati criminalizzati per l'attaccante che manca. Io cerco di capire chi poteva essere acquistato e lo dico senza fare il furbo. Non ho assolutamente le idee chiare. Certo se uno mi dice Cacia o Vantaggiato allora gli dico che è meglio non aver preso nessuno. (A dir la verità abbiamo preso Gori in quel ruolo. Vedremo se sarà utile).
Moncini sembrava sulla carta un giocatore ideale e ci sono rimasto di merda quando un è voluto venire (naturalmente per tutti è stata colpa della società. Spinelli doveva coprirlo d'oro...). Guardo le due partite giocate e dico (stavolta non a sensazione, ma per avè visto con gli occhini come gioca, come si muove) che è STATO NULLO.
Nullo, significa che nella seconda partita forse ha toccato una volta o due il pallone. Forse... E non è che pressi, corra a perdifiato; almeno romperebbe i coglioni. Nulla. Nella prima ha ritoccato due palloni facendo un go casuale perché il pallone gli è andato davanti dopo la respinta della traversa su un tiro di un compagno. L'avrebbe fatto anche Danilo, quando noi gli si diceva che era un cane.
La mancanza di obiettività si vede sul discorso del Padova. Dici: "Loro provano a salvarsi cercando di rimediare agli errori con 8 acquisti, te senza prendere la punta che ti serve, raccattando Dumitru". Continui a dire che loro ci provano e te no. Moncini non è voluto venire, De Luca, chissà perché, ha preso per il culo noi e l'Ascoli. Con l'acquisto di Dimitru (che Breda voleva) non hai provato comunque a prendere qualcuno che ti serve come ha fatto il Padova? Prima di vederli in campo quelli del Padova li giudicavi tutti buoni, i nostri no. Aspettiamo di vedere il responso del campo, Dio bongo. Se hai visto la partita, quelli nuovi sono stati meglio dei nostri (compreso Eguelfi meglio di Gasbarro che è un mio pallino). A me sembra che l'elettroshock serva, per scuoterlo, chi si fissa su una convinzione senza volerla mai verificare (o modificare).
Credo che Breda, vedendo cosa c'è di possibile sul mercato, abbia rinunciato a chiedere una prima punta classica, preferendo una seconda punta particolarmente veloce e abile nel dribbling che possa spaccare la partita entrando in certe particolari situazioni. Tra l'altro sembra che sia contento della campagna acquisti. Giovedì, se mi sarà possibile, lo verificherò.
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 05/02/2019, 14:25

Non ci provà...rileggi indietro e guarda se sono io che ho detto che erano tutti boni velli del Padova o se semplicemente facevo notare che loro avevano già messo a posto la squadra mentre noi un s’era ancora preso nessuno...e dimmi se sei invece stato te a dì che se eri un tifoso del Padova saresti stato incazzato. ;)
È a seconda di come si gira la frittata...se eri un tifoso del Padova eri incazzato, invece sei del Livorno e sei contento di Dumitru.
Lo vedi che c’è qualcosa che un torna?
Quelli der Padova un eran boni perché un giocavano in B, si prende Salzano mezzo rotto e panchinaro nella Ternana in C e bisogna aspettà il campo?
No, faccio per capì quando si ragiona di critica costruttiva e quando si difende l’operato vergognoso di una società, che un è tanto difficile da capì, è un’altra cosa rispetto alla squadra, che si sostiene a prescindere da chi compra e chi no.
Però abbiate almeno l’onestà intellettuale, anche solo nei confronti di voi stessi, di non venì a spaccià Dumitru per quello che ci serviva perché sennò dioboia ci pigliano per ir culo anche i cei.
Ammodino

Messaggioda Ammodino » 05/02/2019, 16:31

Piazza concordo !! Al punto che Dumitru non era né la prima ne la seconda scelta... è stato solo il ripiego fuori tempo massimo.

Torna a “Calciomercato”