MAIORINO

Davide72

Re: MAIORINO

Messaggioda Davide72 » 19/07/2018, 12:08

Fa bene così...ciao Maio
Mauro 67

Messaggioda Mauro 67 » 19/07/2018, 12:31

A me un po mi dispiace,secondo me si sarebbe mosso meglio in B che non in C.
Di lui mi rimarrà il gollazzo ad Alessandria e l'esultanza nel derby rivolto verso i pisani al gol di Vantaggiato.
Ciao Maio.
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 19/07/2018, 14:59

Mauro 67 ha scritto:A me un po mi dispiace,secondo me si sarebbe mosso meglio in B che non in C.
Di lui mi rimarrà il gollazzo ad Alessandria e l'esultanza nel derby rivolto verso i pisani al gol di Vantaggiato.
Ciao Maio.

Concordo in pieno, giocatore dai mezzi tecnici notevoli, ma di scarsa personalità, su di lui bisognava avere più pazienza e la B forse era per lui più adatta che la giostra infer-
nale della serie C; analogamente e visto il costo esiguo dell'operazione, avrei tenuto anche Doumbia, ma qui c'è lo zampino malefico di Sottil, non sò quanto i nuovi ci potranno
dare più di questi due di cui conoscevamo bene pregi e difetti.
soloperlamaglia

Messaggioda soloperlamaglia » 19/07/2018, 19:49

La vedo come nel caso di maritato : poca voglia di rimanere e giocarsi le proprie carte a costo anche di un minutaggio ridotto o di aspettare la propria occasione. Dopo aver vinto l'ennesimo campionato di serie C, decidi di scendere nuovamente al piano di sotto. Ma nn hai voglia di dimostrare di poterci stare anche in categoria superiore? Anche io nn mi strappo i capelli ma certe scelte faccio fatica a capirle.
Forse avrà pensato meglio cambiare aria prima che mister 99 mi prenda a pattoni se mi vede sfavato in panchina... :lol: :lol: :lol:
amarantoaroma

Messaggioda amarantoaroma » 19/07/2018, 20:15

soloperlamaglia ha scritto:La vedo come nel caso di maritato : poca voglia di rimanere e giocarsi le proprie carte a costo anche di un minutaggio ridotto o di aspettare la propria occasione. Dopo aver vinto l'ennesimo campionato di serie C, decidi di scendere nuovamente al piano di sotto. Ma nn hai voglia di dimostrare di poterci stare anche in categoria superiore? Anche io nn mi strappo i capelli ma certe scelte faccio fatica a capirle.
Forse avrà pensato meglio cambiare aria prima che mister 99 mi prenda a pattoni se mi vede sfavato in panchina... :lol: :lol: :lol:

Con Doumbia e Franco anche per lui un po’ di rimpianto, e il ringraziamento per il contributo alla promozione

Ma non si potevano tene’ tutti !
Anto347

Messaggioda Anto347 » 19/07/2018, 20:23

Io comunque non capisco la scelta di Franco..per il momento è sempre svincolato
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 19/07/2018, 21:25

io rimpianti un ce n'ho.
Maiorino ber gio'atore, ma ha reso parecchio meno di quello che m'aspettavo, anche per via degli infortuni eh, ma alla fine quello è.
Doumbia da gennaio a metà aprile n'avrei sparato.
Franco massimo rispetto, ma per me Iapichino e Porcino son tutti e due meglio di lui, senza considerà che ha 34 anni.
spiritual

Messaggioda spiritual » 20/07/2018, 2:27

Soloperlamaglia
io la vedo in un altro modo: immagino la delusione del giocatore per essere stato determinante nella Cremonese, avere svolto un ruolo positivo anche a Livorno, in un'altra promozione, ed essere messo da parte una prima volta e di fatto una seconda, con l'arrivo di un nome del calibro di Diamanti, tra l'altro cocchino del presidente e della tifoseria.
Penserà che comunque ha ricevuto solo ingratitudine.
zottoli

Messaggioda zottoli » 20/07/2018, 8:20

Ciao maiorino, in bocca al lupo.
Senza rimpianti.
Ma lo riscrivo, è stato scelto il 352 in tempi non sospetti e si è attribuita la scelta a sottil (che non lo ama). Poi cronologia racconta che è arrivato cristiano che ama il 352.
Mi viene da pensare che tutto fosse programmato di tempo e che i dovesse solo aspettare che i tempi maturassero...ergo doumbia non rientra va nei piani del Livorno di Lucarelli. Ma non ce ne deve frega'...un è garrincha...
Sportivo amaranto
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 20/07/2018, 15:13

piazzamagenta ha scritto:io rimpianti un ce n'ho.
Maiorino ber gio'atore, ma ha reso parecchio meno di quello che m'aspettavo, anche per via degli infortuni eh, ma alla fine quello è.
Doumbia da gennaio a metà aprile n'avrei sparato.
Franco massimo rispetto, ma per me Iapichino e Porcino son tutti e due meglio di lui, senza considerà che ha 34 anni.

E bisogna anche tener presente il cambio di categoria, che qualcosa vuol dire, per quanto il livello sia da onco.

Torna a “Calciomercato”