VANTAGGIATO

Davide72

Re: VANTAGGIATO

Messaggioda Davide72 » 30/05/2018, 14:49

mediano ha scritto:Mah, la mossa di prendere un giocatore a rischio ricadute di pubalgia come Paulinho (Balotelli per guarire ci si è dovuto operare) e lasciare andare Vantaggiato non mi pare tanto lungimirante. Per me in panchina avrebbe fatto parecchio comodo.

Si ma per fare la panchina quanto vuole? Prendiamo dei giocatori piu' futuribili, i soldi dell'ingaggio spendiamoli per un attaccante più giovane .
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 30/05/2018, 14:51

Spiritual dice bene come fai a tenere in panca uno con quell'ingaggio? Su Paulinho non sappiamo in che condizioni sia e va valutato con i piedi di piombo, se non da ampie
garanzie virare su altra prima punta titolare e lì devi spendere ma è un punto imprescidibile, ecco perchè ti levi liberare di un ingaggio alto.
mediano

Messaggioda mediano » 30/05/2018, 14:54

Davide72 ha scritto:
mediano ha scritto:Mah, la mossa di prendere un giocatore a rischio ricadute di pubalgia come Paulinho (Balotelli per guarire ci si è dovuto operare) e lasciare andare Vantaggiato non mi pare tanto lungimirante. Per me in panchina avrebbe fatto parecchio comodo.

Si ma per fare la panchina quanto vuole? Prendiamo dei giocatori piu' futuribili, i soldi dell'ingaggio spendiamoli per un attaccante più giovane .

Da come la so io, il procuratore è venuto fuori che il Livorno voleva ridiscutere l'ingaggio e non ha mantenuto fede alla promessa (fatta a voce) del rinnovo automatico in caso di "tot" reti. La promessa, però, mi risulta gliel'abbia fatta Pecini che non è più in società..
Davide72

Messaggioda Davide72 » 30/05/2018, 14:58

:evil:
mediano ha scritto:
Davide72 ha scritto:

Da come la so io, il procuratore è venuto fuori che il Livorno voleva ridiscutere l'ingaggio e non ha mantenuto fede alla promessa (fatta a voce) del rinnovo automatico in caso di "tot" reti. La promessa, però, mi risulta gliel'abbia fatta Pecini che non è più in società..

È ovvio che ognuno tira l'acqua al suo mulino, credo che per Vantaggiato sia più conveniente trovare un bel biennale pesante in C, un biennale a Livorno non potrà averlo, l'età incide. Con il suo ingaggio sarebbe troppo oneroso farlo partire dalla panchina.
Mauro 67

Messaggioda Mauro 67 » 30/05/2018, 17:29

Dopo la torta Pisa Merda la vedo difficile che vada a gioà per le nutrie.

Però secondo il suo procuratore,problemi per indossare la maglia pisana,non ci sono.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i tifosi del pisa di un suo eventuale arrivo in nerazzurro.

https://m.tuttoc.com/calciomercato/ag-v ... osi-175133
Ultima modifica di Mauro 67 il 01/06/2018, 18:51, modificato 1 volta in totale.
Tennent's Super

Messaggioda Tennent's Super » 31/05/2018, 12:21

VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, BIRRA TENNENT'S ;) :) :D
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 31/05/2018, 15:44

Calciomercato, Daniele Vantaggiato non rinnova, è addio?
31.05.2018 15:11 di Carlo Pannocchia

Livorno - Oramai ha preso una piega ben definita la situazione relativa al contratto di Daniele Vantaggiato, attaccante del Livorno che non rinnoverà il proprio contratto con la società amaranto. L'attuale accordo scadrà infatti il prossimo 30 giugno e non c'è almeno per il momento una fumata bianca per un eventuale rinnovo. Con l'ex dg Nicola Pecini c'era un accordo sulla parola. Vantaggiato aveva un contratto intorno ai 200mila euro, la società amaranto gli aveva proposto un rinnovo contrattuale con cifre più basse, ma il Toro di Brindisi non ha accettato. In questo momento il giocatore sta cercando una nuova sistemazione, una squadra in grado di tesserarlo a parametro zero. Per il procuratore Giovanni Tateo ci sono tre squadre interessante alla punta pugliese: Brescia, Cesena e Pisa. Vantaggiato è arrivato al Livorno nel 2014 in serie B. Titolare indiscusso dalla stagione 2014-15, in quattro anni ha giocato in campionato 126 volte (10.065' minuti giocati) realizzando ben 52 reti (più 15 assist), dando comunque un contributo importante alla causa amaranto con una retrocessione in serie C (2015-16) e una promozione in serie B (2017-18). Ha collezionato anche tre presenze in Coppa Italia (154' minuti giocati e una rete), una presenza il Coppa Italia Lega Pro (77' minuti giocati) e due presenze in Supercoppa serie C (157' minuti giocati, due reti e un assist).

Mi dispiacerebbe ma nn mi strappo i capelli, anche perche se nn era questa lo dovevi salutà tra un anno che va per i 35, cmq il toro di brindisi spero rimanga
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 31/05/2018, 16:17

Secondo me, è una sparata per chiedere più soldi in sede di rinnovo. Ormai lo fanno tutti.

Detto questo, se va via non mi strappo i capelli nemmeno io, l'importante è prendere uno di sostanza al suo posto e non è così scontato.
Anto347

Messaggioda Anto347 » 31/05/2018, 16:44

pottineamorte ha scritto:Secondo me, è una sparata per chiedere più soldi in sede di rinnovo. Ormai lo fanno tutti.

Detto questo, se va via non mi strappo i capelli nemmeno io, l'importante è prendere uno di sostanza al suo posto e non è così scontato.

Se fosse cosi,sarebbe Ancora piu grave allora...vanti vaini vole 250? Ma forse un lo sa che oggi giorno con 250mila euri ci prendi ben altro che di un panchinaro..perche in serie B farebbe tanta panchina!Se quest anno al posto suo avessimo avuto un altra punta di buon livello e vi dio anche tafano a dicembre era a 20 gol
gozzata

Messaggioda gozzata » 31/05/2018, 18:19

Il problema sta dove sempre... sai cosa perdi non sai cosa trovi... se l'alternativa è un Bogdani si sta freschi... la gente che ti assicura un certo numero di gol anche in B e anche 10/15 costa soldi.
A proposito: alternativa a Franco è Bresciani dato che Franco non rinnova?

Torna a “Calciomercato”