ALINO

buksamaranto

Re: ALINO

Messaggioda buksamaranto » 19/07/2018, 20:57

orata2 ha scritto:da una parte son contento che sia ritornato perchè ha lasciato ricordi che non si cancelleranno

dall'atra sono consapevole che 10 anni dopo non sarà come prima , ma comunque la sua figura
penso la faccia senza tanti problemi.

non capisco poi chi mette in discussione la sceltaa di tornare a livorno
ha avuto più coraggio lui di pauligno

diamanti avrebbe potuto sceglier altre piazze e con ingaggio più alto, ma è venuto a livorno
non certo per starppare un contratto. a livorno ti portano in trionfo, ma se fai delle cazzate
ti demoliscono, quindi si è preso un bel rischio e ne è consapevole.
ha detto che è motivato e intergro, quindi forza Alino

Pauligno de,popo di stronzolo....
Fides

Messaggioda Fides » 19/07/2018, 21:03

come quando gioi a biliardo , perdi, chiedi la rivincita
e gli stronzi un te la danno!

è uscito da vincitore, ce lo ricorderemo così!

a questo punto spero proprio che alino ci faccia divertire, non tanto per
me o noi, ma per se stesso.
Mauro 67

Messaggioda Mauro 67 » 19/07/2018, 21:54

orata2 ha scritto:come quando gioi a biliardo , perdi, chiedi la rivincita
e gli stronzi un te la danno!

è uscito da vincitore, ce lo ricorderemo così!
.

La metafora un fa na grinza. Anzi ti dirò per me la stecca se pole stioccà....
Detto questo quando verrà io non lo fischio davvero. Quando c'era,era uno di noi. M'ha fatto divertì e gioì non poco. Poi se si vole le bandiere dopo Igor ce n'è poini.
nazienda di nulla

Messaggioda nazienda di nulla » 07/08/2018, 10:21

tre settimane di stop,tutto vesto per colpa di vell'infame di arbitro,ma chi è questo pezzodi merda di guccini,ma mi pare ci arbitrò anche o'rell'anno ? oh un mi venite a di che tutti i falli commessi dalla casertana non l'abbia visti ? era senpre nel vivo delle azzioni,il primo da condannare è lui che riteneva di non fischiare o di sanzionare + o - gravemente,quindi io società farei un bel reclamo per il trattamento di arbitraggio che ci è stato proposto.lui per me andrebbe a raccattà i pomodori a Venturina
spiritual

Messaggioda spiritual » 07/08/2018, 16:16

meglio mandarlo a raccattarli in Puglia.
Fides

Messaggioda Fides » 20/07/2019, 10:38

DIAMANTI LIVORNO BREDA – Dopo l’addio al Livorno, Alessandro Diamanti si è raccontato in un’intervista al quotidiano Il Tirreno.

“Consiglio di cominciare parlando della salvezza, sono passati pochi mesi e si tende spesso a dimenticare le imprese: è bene che tutti se la tengano stretta al cuore. Dopo Cittadella sembrava finita, per il resto della Serie B il Livorno era retrocesso. Noi, invece, ci abbiamo creduto, ci siamo stretti in un pugno e abbiamo dimostrato di essere uomini di carattere. Rispetto Breda nonostante le sue parole, non mi piace dividere: hanno scelto di non puntare su di me, ma i tifosi non devono scindersi in pro-me e pro-mister. Non ritengo un difetto l’essere accentratore, non voglio comandare ma assumermi responsabilità: il campo ha dato ragione a me e i compagni. Considero la personalità un pregio e non un difetto, ma non voglio scadere nella polemica. La chiamata non me l’aspettavo dal tecnico, ma da Spinelli: credevo il nostro rapporto andasse oltre il calcio, ma questo mondo è così. Mi tengo nel cuore la reazione della città, non me l’aspettavo: ho ricevuto tantissimi messaggi e chiamate, pensavo di essere apprezzato come calciatore e hanno invece dimostrato di stimarmi come uomo. Coi veterani dello spogliatoio avevamo creato uno spirito vincente, anche coi giovani ho sempre avuto un bel rapporto: sembro burbero, ma poi i ragazzi capiscono che parlo nel loro interesse. Perché dovrei avere del veleno verso Livorno? In questa piazza sono esploso calcisticamente e ho raggiunto traguardi importantissimi, resterò il primo tifoso. Diverse squadre mi hanno cercato, ma ho deciso di provare l’Australia e fare una scelta di vita per me e la mia famiglia. In città ci tornerò e magari anche allo stadio e non escludo che un giorno le nostre strade potranno nuovamente collimare.”
Plinio

Messaggioda Plinio » 20/07/2019, 11:41

Questa intervista accentua e sottolinea l’ENORME CAZZATA
fatta nel mandarlo via... e fa capire che Spinelli si nasconde dietro Breda
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
tagarolo

Messaggioda tagarolo » 20/07/2019, 11:47

Niente di nuovo sotto il sole che qualsiasi tifoso con un minimo di cervello non avesse già capito
Idem con patatine con Igor
Sempre Spinelli merda
mastacchi

Messaggioda mastacchi » 20/07/2019, 14:47

Certo, ci s'ha un cu.lo colle nostre bandiere sportive, che non ci meritiamo. Grande Alino, uno di noi ora e sempre, come tanti artri che dovunque siano nati e dovunque li portino i loro destini, resteranno sempre un ber pezzo di storia amaranto!

Torna a “Calciomercato”