Smantellamento/Vendita calciatori

LIVORNO

Re: Smantellamento/Vendita calciatori

Messaggioda LIVORNO » 25/06/2020, 12:11

Anto347 ha scritto:Il Monza cha offerto 2,5 mln per bodgan...

sopravvalutato ma cosa ci vedono mai un lo so....meglio così...salvo pochissimi di quelli di quest'anno il resto un lo voglio più vedè...
gozzata

Messaggioda gozzata » 25/06/2020, 16:29

nenciodamus ha scritto:
alessà73 ha scritto:Quale giocatore terresti nel Livorno 2020/21?

Marras, Boben, Agazzi e Ferrari, Akwa.

Marras non resta in C.
Ferrari si voleva 2 anni fa, me lo terrei se possibile come Awua.
Agazzi in C ci sta bene. Marsura tecnicamente spaccherebbe in C, ma non vorrei diventasse un altro murillo o maiorino ex germogli che non sbocciano mai, partono e si fermano... anche no.
Di tutti quelli che ritornano a parte Bresciani li darei in pasto ai leoni ma anche lui se lo letiano già in diversi.
Al di là che ormai come a molti m'è venuto a noia anche a me, figuriamoci di vede squadre di potte mosce e bimbi viziati, per cui se resta Filippini mi auguro ne costruiscano una cattiva.
Per rispetto e riconoscenza anche io direi Luci anche se nel dna non è una merda, ma un bravo ragazzo. Qui servirebbe gente che appiccia la gente agli stipetti quando serve. Luci non è quello, però ha esperienza e potrebbe far comodo. Quest'anno l'unio che s'è incazzato è stato il terzo portiere che non ha mai gioato. Questo la dice lunga sul fatto che di trenta a libro paga se ne salvano forse 3 o 4
alessà73

Messaggioda alessà73 » 25/06/2020, 16:47

Allora, vedo che si da fiducia a Luci..... Ok, Andrea può giocare nel Livorno, ma non può essere il leader carismatico, come fu Protti. Ci vuole uno che prende il pallone e che detti legge in campo. Il Livorno che vince, è un Livorno che ha questo tipo di calciatore. Non siamo da pottine incipriate, per capirsi. Luci, può finite la carriera a Livorno, anche con la fascia al braccio, ci mancherebbe, nel suo ruolo. Il resto non lo so, chi rimane, deve lottare! Non vedo guerrieri!
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 25/06/2020, 17:00

Anch'io non mi spiego le offerte per Bogdan, comunque. Ha giocato bene dieci partite in due anni.
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 29/06/2020, 22:14

pottineamorte ha scritto:Anch'io non mi spiego le offerte per Bogdan, comunque. Ha giocato bene dieci partite in due anni.

Terrei Bresciani (sarà dura) e Agazzi.
Poi Boben.
Ferrari non credo in C rimanga cosi come Marras e Marsura.
Il resto ai leoni,di volata.
Se invece dovessimo essere ripescati,sono "chezzi ameri"
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 29/06/2020, 23:24

buksamaranto ha scritto:
pottineamorte ha scritto:Anch'io non mi spiego le offerte per Bogdan, comunque. Ha giocato bene dieci partite in due anni.

Terrei Bresciani (sarà dura) e Agazzi.
Poi Boben.
Ferrari non credo in C rimanga cosi come Marras e Marsura.
Il resto ai leoni,di volata.
Se invece dovessimo essere ripescati,sono "chezzi ameri"

Bresciani penso che resterà alla Reggina.

Dell'attuale rosa, gli unici da tenere sarebbero Zima, Luci, Awua, Agazzi (non gli si può imputare di certo mancanza di impegno), Marsura, Marras e Ferrari, ma nessuno di questi, a parte il capitano, resterà davvero.
Penso che convenga ricostruire intorno a Luci, a qualche bimbo delle giovanili e a qualche mestierante di categoria, ma, in questa situazione, non è possibile ragionare troppo a lungo raggio.
huka03

Messaggioda huka03 » 30/06/2020, 0:07

Iniziare ora a ragionare del 2021 è da folli.
Tra giocatori in prestito e a scadenza la rosa sarà ridotta parecchio, più quelli che in C non rimangono: saremo spolpati e senza forze, psicologicamente a terra.

Servirà una vera rivoluzione a partire da, ripeto, i 7 che per un motivo o l'altro rimarranno.

È chi la guida? Servirà un DS bravo e veloce, libero di agire e di muoversi.

Con quale allenatore e obiettivo è da vedersi.

Con quale società, poi, non si sa.
Miguel

Messaggioda Miguel » 30/06/2020, 13:53

Invece spino sta già programmando... ohiohi moio dalle risate e vede’ cos’ho scritto!
gozzata

Messaggioda gozzata » 01/07/2020, 22:26

Serve un cambio di rotta completa a partire dalla testa. Per la serie C vanno mandati via tutti, non rinnovare i prestiti provando a tenere il solo Awa. Quelli di proprietà vanno mandati via o chiederne la rescissione. Anche i ritorni via tutti. Abbiamo in rosa troppi giocatori perdenti. Serve rifondare ma non è possibile con questa società. Se non trova chi subentra speriamo si defili e gestisca qualcuno che faccia tabula rasa. Ma è difficile che accada.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 02/07/2020, 13:29

Livorno, Spinelli: "Marras ha detto no prolungamento. Noi al Monza per Marsura"

sta smantellando ...che modo di fare da vigliacco....

Torna a “Calciomercato”