Foi 2/09/2019 Data Storica

Curva nord

Re: Foi 2/09/2019 Data Storica

Messaggioda Curva nord » 04/09/2019, 12:23

Groovecrack ha scritto:cmq stavo vedendo sto video di braken...
https://www.youtube.com/watch?v=fHv_5Od56FI
per ora le indicazioni che mi sembra di dare sono:
-nn è velocissimo( nemmeno lento per uno della sua stazza) ma ha un bel piede...
-ha un'intelligenza di posizionamento dentro l'area di rigore molto rara: sulle ribattute è sempre lì, e sui cross osserva sempre il piazzamento dei compagni..... se un compagno fa il movimento di attaccare la porta, lui si porta sul dischetto, o sul secondo palo.. che dovrebbe essere la base per un attaccante, ma poi in campo nn è una cosa scontata, e veramente bene lo fanno in pochi
-in area nn disdegna nemmeno il fraseggio e gli assist...
-dribbling, piede destro,piede sinistro, testa....
mi sembra un centravanti completo...alla cristiano(con le dovute proporzioni)
speriamo bene...
nn vorrei farmi montare troppe aspettative verso l olandese, che nn è giusto nemmeno nei suoi confronti, però un raccattato nn mi sembra...

Anchio ho visto il video.
Non mi sembra male, è parecchio impostato, quasi da scuola calcio e la cosa non mi dispiace, si vede che c'ha disciplina in campo.
L'unico appunto che fo è che si tratta della serie b olandese, ci sono le difese di butter. Da noi le difese sono un'altra storia. Seondo me o bene bene o male male. altrimenti rischiamo di trovarci un Reicevic 2
Fides

Messaggioda Fides » 04/09/2019, 12:37

Se avete fatto caso, quando arriva ol pallone in area le più volte tira , racivecic cerca sempre di controllare
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 04/09/2019, 12:51

sicuramente la B olandese nn è la B nostra,specie quest'anno che il livello secondo me si è ulteriormente alzato.... ma io questo qui, con brignola che gli gira intorno, li vedo bene.... cosi a sensazioni.. poi magari mi sbaglio, ma li vedo bene assortiti

piccola nota: tutti e due mancini, ma entrambi buone capacità anche col destro
zottoli

Messaggioda zottoli » 04/09/2019, 13:01

Forever Amaranto ha scritto::lol: :lol: come siamo umorali a Livorno, ricordiamocelo per i periodi neri che cmq verranno... Braken era già bono a na sega tre gg fa, adesso pare Van Basten. Detto ciò anche secondo me (e lo dissi anche prima dei foi) è un giocatore interessante. Speriamo

preferivo Gori
Sportivo amaranto
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 04/09/2019, 13:06

zottoli ha scritto:
Forever Amaranto ha scritto::lol: :lol: come siamo umorali a Livorno, ricordiamocelo per i periodi neri che cmq verranno... Braken era già bono a na sega tre gg fa, adesso pare Van Basten. Detto ciò anche secondo me (e lo dissi anche prima dei foi) è un giocatore interessante. Speriamo

preferivo Gori

io no

se gori facesse una grande stagione, te lo vedi sfilà di mano a giugno con la fiorentina che ti fa " grazie livorno..ora si ripiglia noi"(vedi spal con moncini)....e sarebbe stata cmq una scommessa... la partita dopo foggia, dove gori ha gioato e segnato alla grande, è partito titolare e un ha toccato palla per tutta la partita....

se con l olandese hai scazzato bene, è roba tua...certo...c è una percentuale bassa che sia un acquistone.... come ripeto, nn è giusto dargli nemmeno troppe pressioni...sicuramente con i pezzi che abbiamo preso, la croce nn la deve portare solo lui e questo è già un bene per il fatto che può esprimersi senza troppe pressioni

a me mi basta che in 6-7 si arrivi a fare quella 40ina di gol che possano farti salvare senza patemi
spiritual

Messaggioda spiritual » 04/09/2019, 13:58

Premesso che Spinelli ha fatto il suo, ma se ora Breda e company non operano al meglio è tutto inutile, premesso che comunque prima di riuscire a creare intesa, schemi giusti, condizione atletica ottimale degli UNDICI TITOLARI, non degli undici più in forma, ci vuole oggettivamente tempi tecnici, premesso che in questo lasso di tempo necessario possiamo perdere punti che poi nessuno ci restituirà, premesso che nel calcio, come nella vita il fattore C è fondamentale, e senza di quello un si va lontano, premesso tutto questo, AVEVO RAGIONE, DIO BONGO, A DI' CHE SI LOTTAVA PER LA A???????
buzzino2.0

Messaggioda buzzino2.0 » 04/09/2019, 13:59

Leggi bene Van Persie ...no Van Basten ;)
Curva nord

Messaggioda Curva nord » 04/09/2019, 14:17

Bimbi sulla carta e ripeto sulla carta...sei la quinta rosa della serie B dopo i "movimenti" del 2/09.
Peccato che poi trovare l'intesa in campo, la determinazione di vincere, gli schemi e lottare su ogni pallone quelli non li puoi comprare. quindi fly down, pensiamo a salvacci che già siamo partiti malamente. :roll:
alessà73

Messaggioda alessà73 » 04/09/2019, 14:50

A sto punto, conta tantissimo Mr. BREDA. Una squadra che ha in tutti i reparti, dei campioni, anche in attacco, perché Mazzeo, rigore sbagliato a parte, è un uomo che i gol li ha sempre fatti. Poi ha bene impressionato Marsura, c'è l'incognita Braken. Problemi per Murilo, quando gireranno i titolari, farà tanta panchina, ma fra un po. Anche Luci, deve fare bene, adesso si gira intorno e vede sostituti possibili e validi. C'è competizione ovunque, per un posto da titolare, chi non merita, ho paura che non giochi. Molte soluzioni, buone alternative, vedo una squadra che nelle sostituzioni, non si indebolirà, anzi.... Questo, spesso fa la differenza, in una gara equilibrata, in fase di stanchezza, mettere dentro un giocatore capace e fresco, è micidiale. Bella rosa, bell'allenatote, società rinata, il pubblico torna, tutti gli ingredienti ci sono...... Manca solo la squadra vittima davanti.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 04/09/2019, 15:05

Al di lá del fatto che se riusciremo a salvarci senza patemi d animo quest anno,.La cosa buona è che a parte luci e mazzeo, abbiamo praticamente quasi tutti giocatori sotto i 27 anni e per il 90% nostri( a partr brignola e viviani ovviamente)....tolti i due sopra e morganella, abbiamo la media di età di squadra di 25anni

In questo effettivamente c erano gia( prima del 2 settembre) delle avvisaglie sul fatto che qualcosa fosse veramente cambiato..... quindi in questo senso va dato merito alla società che ha svecchiato di brutto la rosa
Se a gennaio o il prossimo settembre, compri anche un centravanti serio, sarà una bella cosa

Torna a “Calciomercato”