Alcuni nomi per rinforzare la squadra...

Cuoreamaranto76

Re: Alcuni nomi per rinforzare la squadra...

Messaggioda Cuoreamaranto76 » 11/01/2019, 20:07

Groovecrack ha scritto:
Cuoreamaranto76 ha scritto:Boia! L avevano proprio su coglioni maiorino!un mi sembrava tanto male da dallo via subito..diamanti un deve prende un mal di gola di vi a giugno

ma veramente l'uni'a volta che un c era s è vinto 4-1 fori 'asa....

Lo volevo scrive ma pensavo d esse offeso a dismisura da tutti :?
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 11/01/2019, 20:13

Cuoreamaranto76 ha scritto:
Groovecrack ha scritto:
Cuoreamaranto76 ha scritto:Boia! L avevano proprio su coglioni maiorino!un mi sembrava tanto male da dallo via subito..diamanti un deve prende un mal di gola di vi a giugno

ma veramente l'uni'a volta che un c era s è vinto 4-1 fori 'asa....

Lo volevo scrive ma pensavo d esse offeso a dismisura da tutti :?

:lol:
daffodil

Messaggioda daffodil » 11/01/2019, 22:55

Una società che aspetta di vendere prima di comprare è una società a cui non interessa rinforzare la rosa. Ma solo guardare al bilancio.
Il mercato di gennaio è il mercato degli scarti. Gli unici acquisti decenti in questa sessione di mercato si fanno subito, i primi giorni. Agli ultimi giorni restano solo gli scarti degli scarti.
Ne è una riprova anche l'ultimo mercato estivo. Quelli che sarebbero dovuti essere i nostri acquisti più importanti ovvero diamanti, Kozak, dainelli, Giannetti, Bogdan, sono stati presi a luglio. Allultimo giorno di mercato sè preso FAZZI. E non mi risulta che altre squadre negli ultimi giorni abbiano preso fenomeni. Per cui non aspettiamoci niente.
Anto347

Messaggioda Anto347 » 13/01/2019, 8:36

Aquilani...bah! La Su moglie non male ;)
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 13/01/2019, 18:12

Anto347 ha scritto:Aquilani...bah! La Su moglie non male ;)

La tecnica era e resta sopraffina, il problema è che è fisicamente al burro.
Plinio

Messaggioda Plinio » 13/01/2019, 18:52

Quello che ci vole a noi... uno fisicamente bollito :roll:
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 13/01/2019, 19:40

Bello, davvero bello vede' gli altri rinfozzassi!
Boia de.
In che stato
huka03

Messaggioda huka03 » 13/01/2019, 20:18

Il Padova ha rifatto la squadra e sembrerebbe anche bene; certo, assemblarla a gennaio non è semplice, però tenerla lì dietro sarà complicato.

Non so i movimenti degli altri, però pensare che siamo ai play out con chi dietro scalpita non dà adito ad ottimismo diffuso
gozzata

Messaggioda gozzata » 14/01/2019, 9:22

In una società normale non sarebbe così... ma i migliori rinforzi, come da 10 anni almeno, saranno non perdere quelli che abbiamo già in rosa. Quindi meno male Pedrelli resta...speriamo resti Murillo, speriamo resti Gonnelli. Riagganciandomi all'articolo di Senza Soste di diversi anni fa linkato sopra che, se durante le campagne acquisti non cito io...cita sempre qualcun altro. Reggo solo perchè la squadra lotta e Breda mi piace, ma da sfavato dato che come sapete non ho mai creduto ai passi indietro del gabibbo e non ho fiducia dei tifosi affiancati da ex bottegai copia di Gerbi e Posarelli(ma senza vaini), tra l'altro inadeguati a gestire una eventuale società foraggiata da fantomatici personaggi o cordate. Purtroppo non c'è futuro se non quello di vivacchiare in C e lo puoi fare sia con il gabibbo che con qualche altro. quando va male farai qualche altra capatina in eccellenza come fanno tutti e poi riparti, per poi rifermarti quando arrivi in C. A differenza di dieci anni fa che Spinelli ti teneva in B con capatine in A, ora gestisce da serie C con qualche capatina in B, ma senza stimoli e con rose raccattate. Quest'anno retrocedi a mani basse, a breda dovevi aver già dato i rinforzi cosa che non accadrà sino all'ultimo giorno di mercato come ampiamente previsto. A meno che Spino non sappia già che con i paletti messi alle iscrizioni ti ripescano anche da ultimo. Ma dove sta il calcio in tutto questo? in un copione di un film già scritto dove la trama è : 0 emozioni, con qualche + e qualche meno in tema di bilancio? c'è più soddisfazione a gioà a Fifa Manager
neuromante

Messaggioda neuromante » 14/01/2019, 10:17

quando ho letto dello slittamento della chiusura del mercato dal 18 al 31 ho pensato che eravamo alle solite. Giocatori presentati il primo febbraio e pronti settimane dopo. Ricordiamoci che quest'estate il mercato era chiuso poco dopo metà agosto e il Gabibbo era ancora a rufolare nei bussoli degli svincolati a fine mese quando è arrivato Raicevic (meno male..sennò l'ispettore era titolare). E comunque Raicevic ci ha messo un bel po' a entrare in forma. Cosa normale.
Questo gennaio quindi niente di nuovo tutto col pilota automatico dalla campagna acquisti alla situazione societaria. Su Peiani non dico nulla. Ci sono i vaini? No allora ciao. Ci hai provato? Sul giornale c'è tutta la cronaca delle sudatissime telefonate. Ha fatto bene per carità ma ciao uguale. Maicon resta in Brasile? Ciao.
Il punto è che deve reggere la squadra che ha tenuto bene le ultime 5 giornate. Non sarà facile ma questa è la realtà. Il resto pace

Torna a “Calciomercato”